lunedì 28 marzo 2011

T.Rex Recording Studio, F.L.O.S.S e... Ben Harper?

Volevo informare i miei lettori che non sono morto. Già, perchè è molto che non scrivo. Ma c'è una motivazione valida: ho aperto un nuovo studio basato su software libero a Milano (zona Loreto).
A inizio 2011 ho lasciato il Kubistudio (che attualmente rimane come sala prove) e ho realizzato una struttura dedicata alla musica che è comprensiva di studio di registrazione, scuola di musica, e aule studio per i musicisti che non possono studiare il proprio strumento in casa.
La nuova creatura si chiama T.Rex Studio.
Voglio inoltre condividere con voi la mia gioia non solo per il duro lavoro svolto ma anche per la visita di un ospite davvero speciale che sostanzialmente ha battezzato lo studio: Ben Harper. Il grande artista americano è stato ospite al T.Rex per un'intervista per l'emittente radiofonica Lifegate con cui collaboro da anni.
Non mi sento di aggiungere altro se non di venirci a trovare in Via Vela 8 a Milano, sarò lieto di mostrarvi la nuova creazione.

Nessun commento: