martedì 6 ottobre 2009

8# podcast Gnufunk

E' uscito il nuovo podcast di Gnufunk in cui si parlerà e si ascolterà musica libera insieme a un ospite speciale: Emillo.
Inoltre potrete ascoltare un'interessantissima intervista a Marco Donnaruma - TheSAD che ci parlerà di Puredata e dei suoi progetti, e "L'angolo del fonico" in cui vi parlerò di mastering e JAMin.
Il podcast si può anche ascoltare su GNUfunk Radio ogni primo lunedì del mese alle 21 e in replica il secondo lunedì del mese a mezzanotte.

3 commenti:

AB ha detto...

Ciao Giorgio,
ho avuto modo solo ora di ascoltare il podcast e volevo ringraziarti per i chiarimenti riguardo JAMin. Non avevo nemmeno preso in considerazione il fatto della roadmap che, per quanto riguarda l'audio, potrebbe - a mio modesto parere - essere anche un po' piu' flessibile (c'e' sempre la possibilita' di migliorare).
Concordo su quello che dici riguardo gli stadi di compressione ma, restando terra-terra, anche un player interno (sfruttando i tools di Alsa), per evitare di aprire Ardour solo come player (!), non ci starebbe male, ad esempio.
Pazienza.

Grazie ancora ed in bocca al lupo per tutto.
andy

Unknown ha detto...

Ciao Andy,
non credo che la comunità sia così chiusa, credo che se contattassi l'autore o ne discutessi sulla mailing list di LAU (Linux Audio Users) potresti avere riscontro, oppure sapere se questa feature è stata già presa in considerazione e scartata (ed evantualmente perchè).
A presto, grazie per aver scritto.
Ciao!

AB ha detto...

Ciao Giorgio,
beh, dipende dai progetti, si trovano persone disponibilissime come persone arroganti. Comunque grazie per il suggerimento, c'e' anche il forum su Sourceforge, proprio di JAMin, magari ci provo lì...appena ho un attimo (ho i monitor nuovi e' non e' facile trovare 40-50 ore di tempo libero!).

Alla prossima!
andy